• Rally del Bardolino

Venerdì 5 marzo alle ore 20.30 Sport di Più manderà in onda la presentazione del Rally del Bardolino

L'iniziativa in streaming grazie alla media partnership con il magazine sportivo.

Il Rally del Bardolino, il Rally Bardolino Historic ed il Bardolino Classic sono pronti a presentarsi agli addetti ai lavori ed agli appassionati che attendono con trepidazione l'evento che segnerà l'avvio delle competizioni automobilistiche per il 2021 nella provincia di Verona.

Il Rally Club Bardolino, quest'anno in co-organizzazione con il Prealpi Master Show, ed il media partner Sport di Più Magazine hanno organizzato per venerdì 5 marzo alle ore 20.30


La conferenza stampa di presentazione dei tre eventi in programma il 12 e 13 marzo e che avranno come epicentro la nota località sulle rive del Lago di Garda.


Per venire incontro alle misure anti contagio previste dalle normative nazionali, l'evento sarà trasmesso tramite i canali social del Rally del Bardolino www.facebook.com/rallydelbardolino e quelli del media partner Sport di Più Magazine www.facebook.com/SportdipiuMagazine


Alla presentazione interverranno il presidente del Rally Club Bardolino Nicola Boni, il responsabile tecnico Andrea Vedovelli, il vice Sindaco del Comune di Bardolino Katia Lonardi, il presidente della fondazione Bardolino TOP Ivan De Beni, il direttore di Sport di Più Magazine Alberto Cristani.


Il Rally del Bardolino si comporrà di 8 prove speciali, previste tutte nella giornata di sabato 13 marzo, con la partenza della prima vettura che avverrà alle 8.45 direttamente dal Parco Assistenza in località Bran di Caprino Veronese.

Cinque i Comuni coinvolti nell'evento: Bardolino, Cavaion, Caprino Veronese, Ferrara di Monte Baldo e San Zeno di Montagna a cui fin d'ora va il ringraziamento da parte degli organizzatori per la disponibilità e l'aiuto prestato nell'organizzare la manifestazione.

Immancabile l'arrivo nella bellissima cornice del Lungolago F. Lenotti di Bardolino (organizzato in base alle leggi in vigore al momento della gara), con l'arrivo della prima vettura previsto per le 18.45.


La gara sarà a porte chiuse, non sarà prevista la presenza di pubblico in tutte le aree coinvolte dalla manifestazione, si potrà seguire l'evento sui canali social del Rally del Bardolino.


Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare all'indirizzo www.rallydelbardolino.it

1,033 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti